Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Recital di artisti faentini contro la guerra

Recital di artisti faentini contro la guerra

06 Dicembre 2017

Domenica 10 dicembre, anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, proclamata dall'Assemblea Generale dell'Onu nel 1948, nelle sale del Museo del Risorgimento e dell'età contemporanea di Palazzo Laderchi (corso Garibaldi 2), con inizio alle ore 16.30, si terrà un recital di artisti faentini contro la guerra.

Lo spettacolo, a cura della Libera Accademia degli Evasi, è realizzato in occasione della mostra "Abbasso la guerra, persone e movimenti per la pace dall'Ottocento ad oggi", allestita presso la Biblioteca comunale manfrediana fino all'11 dicembre.

Voci recitanti: Daniela Penelope Perozzi, Rosarita Berardi e Vanni Cristofori.  Chitarra e voce: Umberto Rinaldi.

Il recital è a ingresso libero.