Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Reda, modifiche alla viabilità per una corsa ciclistica

Reda, modifiche alla viabilità per una corsa ciclistica

10 Agosto 2017

Domenica 13 agosto a Reda si disputa il “5° Gran Premio la Roda di Reda”, gara ciclistica su circuito stradale riservata alla categoria giovanissimi.

Per consentire lo svolgimento della corsa nella frazione faentina sono state programmate alcune modifiche alla viabilità.

Domenica prossima, dalle ore 7.00 alle 13.00, saranno infatti vietate la circolazione e la sosta, su entrambi i lati delle strade interessate, in via Cupa, via Cangia (quasi tutto il tracciato della strada, dall'intersezione con via Cupa fino a via Gasparetta) e via Gasparetta (il tratto compreso da via Cangia a via Cupa).

I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi forzatamente.