Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Sognando il Passatore

Sognando il Passatore

20 Maggio 2016

"Sognando il Passatore" è il titolo della conferenza, programmata lunedì 23 maggio, alle ore 20.45, alla Galleria comunale d'Arte (Voltone della Molinella, 4/6), promossa dalla Leopodistica Faenza in occasione della 44^ edizione della 100 Km del Passatore Firenze-Faenza.

Temi quali preparazione, alimentazione e allenamenti sono stati trattati in molte altre specifiche occasioni per cui, questa volta, gli organizzatori hanno voluto parlare delle emozioni, dei sogni, di quelle indescrivibili sensazioni che un atleta prova correndo una ultramaratona, dell'adrenalina a mille che invade il corpo e la mente quando taglia il traguardo.

Alla conferenza interverranno Davide Caroli e Francesco Marabini, che parleranno anche della preparazione fisico mentale per partecipare a gare di questa lunghezza.