Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TUTTI A RIJEKA PER IL CARNEVALE

TUTTI A RIJEKA PER IL CARNEVALE

16 Gennaio 2007

Trasferta in Croazia il 17 e 18 febbraio. Il viaggio è organizzato dall’Associazione per i Gemellaggi di Faenza. Iscrizioni la prossima settimana presso la sede dell’associazione
Un week end a Rijeka per partecipare al Carnevale internazionale, che si terrà nella città croata gemellata con Faenza, domenica 18 febbraio 2007.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione per i Gemellaggi del Comune di Faenza. Il programma del viaggio prevede la partenza in pullman (da piazzale Pancrazi) al mattino di sabato 17 febbraio (alle ore 8.30); arrivo ad Abbazia, a pochi chilometri da Rijeka, verso le 16.00 circa, e sistemazione all’hotel Admiral. Cena e pernottamento nell’hotel.
In serata trasferimento a Rijeka per partecipare a una festa mascherata presso la Casa degli Italiani.
Domenica 18 febbraio, mattina e pranzo liberi per visitare la città di Rijeka; nel pomeriggio tutti i partecipanti potranno poi assistere alla sfilata dei carri e dei gruppi mascherati del Carnevale di Rijeka, al quale parteciperà anche un gruppo mascherato faentino della circoscrizione Borgo.
La sera partenza per il ritorno a Faenza, dove l’arrivo è previsto intorno alle 24.00.
La quota di partecipazione è di 70 euro (65 euro per i soci). La cifra comprende viaggio, cena del sabato, pernottamento e colazione la domenica mattina.
Iscrizioni e informazioni presso la sede dell’Associazione per i Gemellaggi di Faenza (via Laderchi 3, al terzo piano; tel. 0546.28092; e-mail: gemellaggifaenza@racine.ravenna.ra.it) da mercoledì 24 gennaio a sabato 27 gennaio prossimi, negli orari di apertura della sede: mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 18.00 alle 19.30; sabato dalle 10.00 alle 12.30).