Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UN GEMELLAGGIO ALL'INSEGNA DELLE MASCHERE

UN GEMELLAGGIO ALL'INSEGNA DELLE MASCHERE

02 Maggio 2006

Una serata presso la residenza municipale per ammirare le foto del Carnevale di Rijeka, svoltosi nello scorso febbraio, al quale ha partecipato anche  un gruppo mascherato faentino
Una serata dedicata al Carnevale internazionale di Rijeka, la città croata gemellata con Faenza, svoltosi nello scorso febbraio, per consentire di ammirare, attraverso le splendide foto realizzate in quell’occasione, i momenti più belli della manifestazione.  E’ quanto proposto dall’Associazione per i Gemellaggi, in collaborazione con il Comune di Faenza, venerdì 5 maggio 2006, alle ore 20.30, presso la sala Bigari del palazzo comunale.
Alla manifestazione fiumana sfilarono anche il gonfalone del nostro Comune e un folto gruppo faentino.
Nel corso della serata saranno mostrate anche le foto della Festa di San Lazzaro a Faenza - del 2 aprile scorso - alla quale ha partecipato anche un gruppo mascherato di Rijeka.
Al termine della serata è programmato un piccolo buffet.