Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UNA GITA A MADRID

UNA GITA A MADRID

04 Agosto 2006

Organizzata dall’Associazione Gemellaggi di Faenza e dall’Università degli Adulti è programmata a inizio ottobre.
E’ prevista anche una visita alla città gemella di Talavera de La Reina. Iscrizioni entro il 20 agosto
L’Associazione Gemellaggi di Faenza, in collaborazione con l’Università degli Adulti, organizza per il prossimo ottobre una gita a Madrid. Il viaggio è programmato da martedì 3 a lunedì 9 ottobre 2006, con volo aereo Bologna – Madrid e ritorno.
Oltre alla capitale spagnola, l’itinerario comprende anche altre città, quali Toledo, Avila e Salamanca.
E’ inoltre prevista una visita a Talavera de La Reina, centro commerciale, agricolo e artigianale, a circa 115 chilometri da Madrid, una delle principali città della regione della Castilla La Mancha, gemellata con Faenza dal 1986.
Il costo del viaggio, ancora da definire in alcuni dettagli, sarà di circa 835 euro. Iscrizioni entro il 20 agosto prossimo presso la segreteria dell’Università degli Adulti (via Castellani, 25; tel. 0546.21710). Per ulteriori informazioni contattare la signora Anna Lucca (tel. 0546.26208).