Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UNA SFILATA NOTTURNA IN MASCHERAE UNA MOSTRA DI FOTO SUBACQUE

UNA SFILATA NOTTURNA IN MASCHERAE UNA MOSTRA DI FOTO SUBACQUE

02 Luglio 2007

Le due iniziative si svolgeranno in Croazia il 7 e l’8 luglio
Nell’ambito delle relazioni con la città croata di Rijeka, gemellata con Faenza dal 1983, il prossimo fine settimana l’Associazione Gemellaggi manfreda e il Comitato San Lazzaro hanno organizzato due iniziative in programma in Croazia. In primo luogo, sabato prossimo 7 luglio un gruppo di aderenti alle due associazioni faentine, ospite del “Gruppo delle Maschere” di Skrljevo e del Corpo dei vigili del fuoco di Bakar, parteciperà alla “Sfilata internazionale in notturna di maschere”, in programma a Novi Vinodolski. La successiva domenica 8 luglio, nella chiesa di St. Margareta di Bakar, in collaborazione con la comunità locale, verrà invece inaugurata la mostra di fotografie subacquee “Blue Bakar”, in cui saranno esposte opere di due autori croati e di tre soci del Centro Sub di Faenza: Andrea Giulianini, Andrea Pivari e Denis Palbiani. La mostra resterà aperta fino al 15 luglio.