Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Un corso di lingua italiana per donne straniere

Un corso di lingua italiana per donne straniere

19 Settembre 2016

All'inizio di ottobre al Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina prenderà il via un corso di lingua italiana per donne straniere.

Il corso - gratuito - sarà preceduto da un test di ingresso per valutare il livello di conoscenza della lingua italiana, al fine di formare gruppi omogenei fra le partecipanti.

Per le mamme che hanno bambini piccoli che ancora non frequentano la scuola, è anche previsto un servizio di baby sitter per intrattenere i bambini durante l'orario della lezione.

Informazioni e iscrizioni al Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza – tel. 0546 691873).