Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Un pò di tempo anche per la mamma

Un pò di tempo anche per la mamma

02 Dicembre 2016

"Un pò di coccole anche per le mamme! Proposte di movimento, respirazione e non solo per prendersi cura di se" è il titolo dell'incontro che si terrà lunedì 5 dicembre, dalle ore 9.30 alle 11.30, al Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza), con Francesca Poggiali, psicomotricista, e Federica Zampighi, pedagogista.

L'incontro - a ingresso libero e gratuito - è l'ennesimo appuntamento del ciclo “Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi".

L' invito a partecipare è rivolto non solo ai neogenitori, ma anche a nonni e zii.

Chi fosse interessato, ma impossibilitato a partecipare, può contattare le operatrici del Centro per le famiglie che sono disponibili anche per colloqui singoli o con piccoli gruppi sui temi affrontati nei vari incontri.

Per informazioni telefonare allo 0546 691871/691873.