Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Una messa in suffragio di tutti i morti della strada

Una messa in suffragio di tutti i morti della strada

11 Agosto 2016

Lunedì 15 agosto, alle ore 10.00,  nella chiesina di San Lazzaro, a pochi chilometri da Faenza lungo la via Emilia in direzione Forlì, si terrà una santa messa in suffragio di tutti i caduti della strada.

Alla funzione religiosa, officiata dal parroco di Santa Maria Maddalena mons. Giuseppe Mingazzini, presenzieranno il sindaco Giovanni Malpezzi e altre autorità civili e religiose.

Nel corso della mattinata nell’area esterna alla chiesa saranno presenti anche unità della Polizia municipale, per garantire la sicurezza della circolazione.

Chi volesse esporre in chiesa le foto dei propri famigliari morti in incidenti stradali può contattare il presidente del quartiere Borgo Giovanni Assirelli (tel. 338 1992819).