Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', SOSTA VIETATA IN CENTRO DOMENICA PROSSIMA

VIABILITA', SOSTA VIETATA IN CENTRO DOMENICA PROSSIMA

05 Aprile 2006

Per la concomitanza di una manifestazione cicloturistica e della festa per il 25° anniversario del Conad Arena
In alcune strade del centro storico sarà vietata la sosta, domenica 9 aprile prossimo, per la concomitanza di due manifestazioni. Si tratta del raduno cicloturistico denominato 4° Gran fondo “Le cime di Romagna”, e della festa del Conad Arena in viale Stradone, per i suoi 25 anni di attività.
Per consentire lo svolgimento del raduno cicloturistico sarà vietata la sosta, dalle ore 05.00 alle 11.00 di domenica prossima, in piazza Martiri della Libertà, nel lato valle da via Marescalchi a via Manfredi, in via Marescalchi (da piazza Martiri della Libertà a via Torricelli), in via Torricelli (da via Marescalchi a piazza della Legna) e in corso Matteotti (da piazza della Legna a via P.M.Cavina). Inoltre, obbligo di svolta a sinistra per i veicoli transitanti in via S.Maria dell’Angelo, all’intersezione con via Zanelli. Infine, dalle ore 05.00 alle 17.00, sarà vietata la sosta anche in via Oberdan n. 7, nel tratto antistante il piazzale della mensa Gemos.
Sempre domenica, in piazzale Caffarelli si svolgeranno i festeggiamenti per il 25° anno di attività del Conad Arena, il primo supermercato aperto in città.
Sono programmati uno spettacolo con Giorgio e le magiche fruste, ballerini romagnoli, palloncini per i bambini e merenda per tutti. In via Caffarelli, dalle ore 05.00 alle 20.00, sarà vietata la sosta nella fila di box antistante il supermercato Arena. A partire dalle ore 13.00, e sempre fino alle 20.00, la sosta sarà invece vietata su tutta la strada e su entrambi i lati.