Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Via Berti off limits per le auto

Via Berti off limits per le auto

19 Maggio 2016

Sabato 21 maggio via Berti sarà chiusa alle auto in occasione della "festa di vicinato in strada", organizzata dai residenti.

Dalle ore 15.00 alle 22.00 saranno infatti vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Berti, nel tratto compreso dall'intersezione con via Azzurrini fino al civico 23.

Sempre sabato un'altra ordinanza vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli - dalle ore 7.00 alle 16.00 - in vicolo Salita, per lo svolgimento del raduno cicloturistico "Villa Franchi".

Da segnalare, infine, altre modifiche alla viabilità domenica 22 maggio, a Granarolo Faentino, in concomitanza con la 6^ mostra cinofila granarolese.

Nella frazione faentina un breve tratto di via Pasolini - dal civico 27 (intersezione con via Ceroni) fino al civico 30 - sarà infatti chiuso alle auto, con divieto di circolazione e sosta per tutti i mezzi.