Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Via Zuffe chiusa al traffico per sette mesi

Via Zuffe chiusa al traffico per sette mesi

20 Settembre 2016

Via Zuffe sarà chiusa al traffico veicolare per circa sette mesi per consentire i lavori di restauro e risanamento conservativo di un edificio posto al civico 3 della strada.

L'intervento, previsto in un primo tempo a partire dal mese di luglio, è stato invece posticipato e inizierà giovedì 22 settembre prossimo.

Per tutta la durata dei lavori, che dovrebbero concludersi entro il 15 aprile 2017, a causa del cantiere sarà vietata la circolazione in via Zuffe, mentre ai soli residenti sarà consentito circolare in doppio senso di marcia nei due tratti compresi dal cantiere fino a via Torricelli e dal cantiere fino a via San Giovanni Bosco.

Nel tratto prospiciente il cantiere la circolazione, nel rispetto del senso unico di marcia, sarà consentita solo a motocicli, ciclomotori e velocipedi.

Sul lato sinistro, per tutta la lunghezza del cantiere, e sul lato opposto di fronte al cantiere, sarà inoltre vietata la sosta di tutti i veicoli.

Infine, nei giorni e negli orari del mercato ambulante, ai residenti che devono accedere ai passi carrabili di via Zuffe (a valle del cantiere) sarà consentito il transito in via Marescalchi con direzione via Torricelli, via Zuffe.