Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, chiuso un tratto di via Cavour

Viabilità, chiuso un tratto di via Cavour

21 Giugno 2016

Un tratto di via Cavour sarà chiuso al traffico nella giornata di venerdì 24 giugno prossimo in concomitanza con un evento promosso dal rione Verde - la Corsa delle Bighe - nell'ambito delle iniziative della Settimana del Palio.

Un'ordinanza emessa nei giorni scorsi vieta la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 13.00 di venerdì 24 giugno fino alle ore 01.00 di sabato 25 giugno, nel tratto di via Cavour compreso da via Orto Sant'Agnese a via Fiera.

La stessa ordinanza prevede, inoltre, il doppio senso di marcia per soli residenti in via Baliatico (da piazza Santa Maria Foris Portam a piazza San Rocco) e in piazza Santa Maria Foris Portam (da via Baliatico a via Cavour).