Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti di sosta in via Tolosano e via Farini

Viabilità, divieti di sosta in via Tolosano e via Farini

22 Agosto 2016

Nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24 agosto prossimi sarà vietata la sosta in un tratto di via Tolosano e via Farini per consentire l'effettuazione, in sicurezza, dei lavori di taglio di alcuni alberi e la piantumazione di nuovi in un'area privata.

La relativa ordinanza vieta la sosta di tutti i veicoli - entrambi i giorni dalle ore 7.00 alle 19.00 - nel tratto di via Tolosano compreso dall'intersezione con via Farini verso via Mameli, per circa cinquanta metri.

Analogo divieto anche nella prima parte di via Farini, da via Tolosano verso via Zambrini per una ventina di metri complessivi.

I mezzi lasciati in sosta vietata saranno rimossi forzatamente.