Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti in centro

Viabilità, divieti in centro

10 Ottobre 2017

Divieti in alcune strade del centro storico della nostra città domani - mercoledì 11 ottobre - per lavori vari.

In via San Giovanni Bosco, per un intervento di manutenzione straordinaria alle gronde e al tetto di un immobile, dalle ore 8.00 alle 13.00 sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli, a partire dal civico 1, e la sosta nel tratto del cantiere, dal civico 1 al civico 3.

Pertanto i veicoli transitanti in via Bondiolo dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra all'intersezione con via Pier Maria Cavina.

Un'altra ordinanza vieta, dalle ore 7.00 alle 18.00, la circolazione in via Mura Diamante Torelli all'ingresso del parcheggio. E' inoltre vietata la sosta nel primo tratto del parcheggio a sinistra dopo l'ingresso, per consentire lavori di rifacimento dell'asfalto.

Sempre domani, infine, divieto di sosta - dalle ore 14.00 alle 20.00 -in quattro stalli blu di viale Baccarini, all'altezza del civico 16, a causa di un trasloco.