Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti in corso Baccarini

Viabilità, divieti in corso Baccarini

19 Ottobre 2016

Nella mattinata di venerdì 21 ottobre sono programmati alcuni divieti alla circolazione in corso Baccarini per consentire l'effettuazione dei lavori di sostituzione di una canna fumaria in un esercizio pubblico.

L'apposita ordinanza vieta la circolazione di tutti i veicoli, dalle ore 8.00 alle 13.00 di venerdi prossimo, nel tratto finale di corso Baccarini compreso da via Zucchini a corso Mazzini, con obbligo di svolta a destra per le auto transitanti in corso Baccarini all'intersezione con la via Zucchini.

Sarà inoltre vietata la sosta (con rimozione forzata dei veicoli) all'altezza del civico 5 di corso Baccarini, per un tratto di una decina di metri.