Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti in via Zaccagnini

Viabilità, divieti in via Zaccagnini

23 Giugno 2016

Nella serata di domani - venerdì 24 giugno - sono programmate alcune modifiche alla circolazione in via Zaccagnini, in concomitanza con un evento musicale organizzato dal bar Barcollo.

L'ordinanza emessa in questi giorni vieta il transito di tutti i veicoli - dalle ore 19.00 di venerdì 24 giugno fino alle ore 03.00 di sabato 25 giugno, nel tratto di via Zaccagnini compreso dal civico 52 al civico 54.

E' inoltre vietata la sosta in quattro box auto all'altezza del civico 52, compreso il box riservato ai disabili.

Dalla via Graziola sarà vietato l'ingresso in via Zaccagnini, con esclusione dei soli residenti che in questo tratto potranno circolare in doppio senso di marcia.