Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti per lavori

Viabilità, divieti per lavori

07 Dicembre 2017

Diverse modifiche alla viabilità sono programmate nei prossimi giorni in centro storico per consentire l'effettuazione di alcuni lavori.

Lunedì 11 dicembre, dalle ore 7.00 alle 11.00, sarà chiuso il parcheggio degli ex Salesiani, in via Mura Diamante Torelli, per lavori urgenti agli impianti elettrici e di telefonia nell'area del parcheggio.

Nel caso i lavori non siano portati a termine in giornata, saranno completati mercoledì 13 dicembre.

A partire da lunedì 11 dicembre e fino al 18 dicembre, in via Zuffe sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli per un tratto di circa venti metri (l'ultima parte verso via Torricelli), a causa di un intervento alla rete fognaria.

I soli residenti potranno circolare nel tratto libero dal cantiere in doppio senso di marcia, per entrare e uscire dalle proprie abitazioni.

Infine, per i lavori di potatura di alcuni alberi nei giorni 11, 12 e 13 dicembre prossimi, dalle ore 7.30 alle 18.00, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli a motore nel controviale di piazza Cesare Battisti, da via Roma fino al controviale Baccarini, e nel primo tratto tratto del controviale Baccarini, per circa trenta metri a partire dal controviale di piazza Cesare Battisti.

Nell'area il transito di veicoli e pedoni sarà regolato tramite movieri.