Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti permanenti

Viabilità, divieti permanenti

13 Giugno 2017

Sosta vietata dalle ore 0.00 alle 24.00 in piazza della Legna, all'angolo tra corso Matteotti e via Severoli.

Il provvedimento è stato emesso nei giorni scorsi per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia delle auto lungo il perimetro della piazzetta, al civico 1 di corso Matteotti, che causa intralcio al traffico e disagi per pedoni e ciclisti.

La stessa ordinanza ha inoltre istituito il divieto di transito nel ponte delle Grazie per i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 4 tonnellate, prorogando di fatto il divieto che era già stato assunto temporaneamente durante i recenti lavori di consolidamento del ponte.

Dal divieto sono esclusi solo gli autobus destinati al servizio pubblico di linea urbano con massa inferiore a 13 tonnellate.