Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, modifiche in centro

Viabilità, modifiche in centro

17 Maggio 2017

In occasione della decima edizione della "Cena itinerante", appuntamento fra arte e cibo promosso a Faenza dal 19 al 21 maggio prossimi dal Distretto A Art District, con il patrocinio del Comune di Faenza e il contributo della Regione Emilia Romagna, venerdì 19 maggio sono programmate diverse modifiche alla viabilità nel centro storico della città.

Dalle ore 16.00 alle 24.00, sarà infatti vietata la sosta in piazza San Francesco, davanti all'ingresso della chiesa, in via della Croce all'altezza del civico 43, per un tratto di una decina di metri, e in corso Garibaldi davanti al civico 10, per un tratto di circa 15 metri.

Dalle ore 18.30 alle 24.00 divieto di circolazione per tutti i veicoli, esclusi i residenti, nelle seguenti strade: via Anconetano, piazza Giangrandi, via San Bernardo, via Sant'Ippolito (da via Sarti a via della Croce), via della Croce (da via Sant'Ippolito a piazza San Francesco), via Sarti, via Fadina, via Emiliani, via Mons. Battaglia, via Seminario, via Pezzi, via Paolo Costa, via Acquatino, via Marini, vicolo Cannone, piazza San Francesco, corso Garibaldi (da via XX Settembre a piazza San Francesco), via Bertucci, piazza XI Febbraio e via Dogana.

Obbligo di svolta a sinistra in via Sant'Ippolito, all'intersezione con via della Croce, e in vicolo Diavoletto all'intersezione con via XX Settembre. Obbligo di svolta a destra in via Micheline e via Laderchi, all'intersezione con via XX Settembre.

Infine, doppio senso di circolazione per i residenti in via Montalto, via Manara, via Tomba, via XX Settembre e vicolo Diavoletto.