Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, modifiche per lavori

Viabilità, modifiche per lavori

04 Dicembre 2017

Nella giornata odierna apre un cantiere edile in via San Pier Damiano, che comporterà modifiche alla viabilità per circa tre mesi.

Fino al 3 marzo 2018 la strada sarà infatti chiusa al traffico all'altezza del cantiere, ubicato al civico 10 di via San Pier Damiano.

Nei due tratti, prima e dopo il cantiere, il transito sarà consentito solo ai residenti e ai pedoni.

Un altro intervento è invece programmato a partire da domani - martedì 5 dicembre - in via della Battaglia, nel forese.

Qui, per lavori effettuati per conto di Telecom, sarà chiuso al traffico per dieci giorni - fino al 14 dicembre prossimo - il tratto di via della Battaglia compreso dall'intersezione con via Banaffa fino alla via Emilia Levante (strada statale n. 9).

Infine, giovedì 7 dicembre è previsto un intervento di asfaltatura in via Fossolo.

Questi lavori riguardano il tratto di strada compreso tra la chiesa di Fossolo e l'intersezione con la strada provinciale 20 via Madrara.

Per tutta la durata dell'intervento, dalle ore 7.30 alle 17.00 di giovedì, questo tratto sarà quindi chiuso al traffico veicolare, con accesso limitato ai soli mezzi di soccorso e ai residenti.

In caso di maltempo i lavori saranno rinviati ai giorni successivi.