Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, tanti divieti domani

Viabilità, tanti divieti domani

23 Settembre 2016

Sono tante le modifiche alla viabilità programmate domani - sabato 24 settembre - a Faenza per la concomitanza di numerosi eventi, oltre al Mei di cui già abbiamo dato informazione nei giorni scorsi.

In occasione della festa di fine estate del quartiere San Rocco, promossa dai genitori degli studenti dell'istituto San Rocco e dagli esercenti di via Ravegnana, dalle ore 9.30 alle 23.00 di domani sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel controviale di via Ravegnana, da via Verdi a via Puccini, e in via Verdi (solo nell'area adibita a parcheggio da via Ravegnana a via Mascagni), in via Puccini (da via Verdi a via Wagner) e via Mascagni (da via Verdi a via Wagner).

Un'altra ordinanza istituisce il divieto di circolazione e sosta - dalle ore 15.00 alle 24.00 - in piazza Dante, sul lato di corso Garibaldi dal chiosco della pizza Salvatore al Bar Simbol, per consentire lo svolgimento di una manifestazione canora nell'ambito del 12° concorso nazionale "Io canto e tu...".

Infine, per un evento musicale, dalle ore 14.30 alle 24.00, divieto di circolazione in via Zaccagnini, dal civico 52 al civico 54, con divieto di sosta nei quattro box auto davanti al bar Barcollo, compreso quello riservato ai disabili.