Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE, UN INCONTRO PUBBLICO IN BORGO

ZANZARA TIGRE, UN INCONTRO PUBBLICO IN BORGO

03 Aprile 2006

Mercoledì presso la sede del centro sociale
Il centro sociale Borgo, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche ambientali del Comune di Faenza, organizza un incontro pubblico per illustrare le misure preventive adottate nel nostro territorio contro la zanzara tigre.
L’incontro, dal titolo “Campagna di lotta 2006 alla zanzara tigre”, si terrà mercoledì 5 aprile 2006, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).
Interverranno tecnici del Comune di Faenza, del servizio di Igiene pubblica dell’Ausl e della ditta Sireb di Modena.
L’iniziativa rientra fra i tanti momenti informativi alla popolazione, messi in atto dal Comune di Faenza nell’ambito della campagna di prevenzione 2006.