Sei in: Home » Amministrazione » Partecipazione... » Le Associazioni di Promozione Sociale e di Volontariato

Le Associazioni di Promozione Sociale e di Volontariato

Guida delle associazioni di promozione sociale e di volontariato di Faenza

logopiccolodefinitivoAssoci

La guida on line dell’Associazionismo faentino, suddivisa in due parti – una relativa alle Associazioni di Promozione Sociale (di cui alla Legge n. 383/2000 e L.R. n. 34/2002) e l’altra a quelle di Volontariato (ex Legge n. 266/1991 e L.R. n. 12/2005) - è nata con l’intento di fornire un utile strumento a quanti, aderenti al mondo dell’associazionismo o semplici utenti del web, vogliano approfondire la propria conoscenza delle diverse realtà operanti sul nostro territorio.

I dati contenuti nei due elenchi sono aggiornati alla data di pubblicazione degli stessi sul sito web del Comune.

Vedi nell'allegato i due elenchi e un fac simile di scheda per la segnalazione di modifiche ai servizi competenti: