Sei in: Home » Amministrazione » Partecipazione... » Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)

Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)

Dal 23 novembre 2021, con l’entrata in operatività del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), i registri regionali del volontariato e della promozione sociale hanno cessato l’operatività per le nuove domande di iscrizione; pertanto, l’iscrizione delle associazioni, potrà essere fatta unicamente attraverso la piattaforma nazionale del RUNTS, realizzato in collaborazione con Unioncamere, e raggiungibile dalla pagina https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/Scopri-il-RUNTS.

Il RUNTS sostituisce i registri delle Associazioni di promozione sociale APS, delle Organizzazioni di volontariato ODV e l'anagrafe delle Onlus.

Per ulteriori informazioni

sociale.regione.emilia-romagna.it/terzo-settore/associazioni-di-promozione-sociale

sociale.regione.emilia-romagna.it/terzo-settore/associazioni-di-volontariato