Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Food Truck Festival  
 

Food Truck Festival

Per la prima volta a Faenza, in occasione del MEI – Meeting degli Indipendenti, il 29-30 settembre e 1 ottobre, arriva CUCINE A MOTORE FOOD TRUCK FESTIVAL.

La carovana di Cucine a Motore – Food Truck Festival, continua il viaggio nelle migliori piazze italiane deliziando il suo pubblico con la miglior selezione di cibo di strada in versione gourmet, tutto a ingresso gratuito. 

 

Il festival propone al pubblico il mondo colorato, gustoso e irresistibile del “cibo di strada in formato Food Truck”. Veri e propri ristoranti su ruote con mezzi modificati in stile creativo per raccontare piatti succulenti e ricette creative.  Il fenomeno dei Food Truck è oggi un trend internazionale che va oltre la semplice tendenza ma che definisce un nuovo approccio alla cucina, originale e creativo, e un vero e proprio stile di vita.
L’evento è organizzato da Studioventisette, grazie alla collaborazione  del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Comune di Faenza.

Appuntamento imperdibile a Faenza in Piazzale Pancrazi, con il festival di Cucine a Motore, da venerdì 29 settembre dalle 18 (e fino alle 24) per poi, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, aprire alle 11 del mattino (e poi sempre fino a mezzanotte).

 

Per tutte le informazioni sul programma www.cucineamotore.com