Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Menoventi - DOCILE  
 

Menoventi - DOCILE

Il Teatro Masini il 23 ottobre - ore 21 - ospita, nell'ambito di MEME Festival, lo spettacolo curato da Menoventi "DOCILE" di Gianni Farina e Consuelo Battiston, con Consuelo Battiston e Andrea Argentieri. Regia Gianni Farina e produzione E/Menoventi.

 

Linda Barbiani non ha vinto ricchi premi alla lotteria della nascita; la dea bendata le ha assegnato umili origini, e nell’umiltà è cresciuta. I genitori le hanno lasciato in eredità un habitus maldestro e naïf, un marchio di origine che manifesta scarsa familiarità con la cultura e con il pensiero critico.
Linda ha imparato l’arte del non lasciare traccia, dell’accontentarsi, l’arte di quella remissività che le permette di passare inosservata e di non creare problemi a nessuno.
Un giorno l’Ufficio di Collocamento le consiglia di frequentare un corso di empowerment e in quel contesto incontra una persona che stimola la sua sensibilità e la sua fantasia: «esprimi un desiderio». Qui comincia la nostra storia, una fiaba dei nostri tempi in cui anche i desideri degli sfigati possono avverarsi.

 

Ingresso a pagamento.

Programma "MEME Festival 2021" (1.817,75 kB - PDF)

 

Per info e prenotazioni
349 7629249/ 349 5824266
organizzazione@e-production.org
www.menoventi.com