Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Anagrafe canina... » Denuncia cani all'anagrafe canina  
 

Denuncia cani all'anagrafe canina

  • Servizio: Anagrafe Canina presso URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Indirizzo: Piazza Nenni 19/A
    Telefono: 0546.691444 - 0546.691449
    Fax: 0546.691442
    Orario: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.30 martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

  • Chi è interessato al servizio?
    Tutti i residenti nel Comune possessori di cani non ancora iscritti all'anagrafe canina
    Quali richieste può fare?
    Nessuna: si tratta di adempimento obbligatorio
    Quali effetti sortirà la richiesta?
    L'iscrizione all'anagrafe canina come sancito dalla legge.
    Con quali documenti ci si deve presentare?
    Con documento d'identità personale non scaduto e documenti relativi al cane se già tatuato o chippato.
    Esistono tempi da rispettare?
    L'iscrizione deve essere fatta entro 30 giorni dall'inizio del possesso dell'animale
    Ci sono costi o tariffe previsti?
    microchip Euro 5
    Ci sono limitazioni?
    Le uniche limitazioni sono quelle previste dalla normativa in materia, la quale peraltro è in continua evoluzione
    Altre notizie:
    Può essere utilizzato il modello allegato n.1, anche via fax con allegata fotocopia documento valido e documento del tatuaggio o del chip; verrà data ricevuta per posta.

  • Allegati
     

    scheda 1 iscrizione  (80,77 kB - PDF)