Sito Ufficiale del Comune di Faenza

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Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
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Ricezione denunce

Servizio: Polizia Municipale
Indirizzo: via degli Insorti 2
Telefono: 0546.691400
Fax: 0546.691440
Orario: lunedì mercoledì venerdì ore 8.30 - 12.30 - martedì giovedì e sabato ore 9 - 12

 

Chi è interessato al servizio?
chi deve sporgere denuncia contro ignoti ovvero di smarrimento/distruzione.
Quali richieste può fare?
Presentare tutta la documentazione in possesso attestante i dati identificativi relativi ai documenti e/o agli oggetti per i quali viene sporta denuncia.
Quali effetti sortirà la richiesta?
Adempimento obblighi di Legge e rilascio di copia, nel caso il furto ovvero lo smerrimento riguardanti la patente di guida e la carta di circolazione, rilascio del permesso provvisorio di guida (qualora il documento sia duplicabile dall'Ufficio Centrale Operativo). Per la patente è necessario presentare anche due foto su fondo bianco.
Con quali documenti ci si deve presentare?
Un documento d'identità valido.
Qualora si tratti di dichiarazione di smarrimento occorre presentare il modello predisposto compilato nelle parti di pertinenza del denunciante.
Esistono tempi da rispettare?
Nel caso la denuncia faccia riferimento ad un reato punibile a querela di parte il termine è quello di tre mesi.
Ci sono costi o tariffe previsti?
Nessuno