Sei in: Home » Guida ai servizi » Servizi Sociali » Anziani » Libera Università per Adulti - Faenza

Libera Università per Adulti - Faenza

La Libera Università per Adulti di Faenza promuove attività culturali, di conoscenza dell'ambiente, attività di socializzazione, ecc. attraverso corsi di cultura generale (storia, letteratura, filosofia, lingue straniere, informatica, ecc.) a cui si affiancano alcuni laboratori e seminari, workshop, conferenze, visite guidate, gite.

E' possibile prendere visione dell'elenco dei corsi e delle attività previsti consultando il sito della Libera Università per Adulti  .

Chi può iscriversi?
Tutti coloro interessati alle tematiche culturali proposte, senza limiti di età nè di cultura.

Ci sono costi o tariffe previsti?

• Tessera di iscrizione, personale e annuale
  • La quota di partecipazione varia a seconda dei singoli corsi.

Per informazioni dettagliate e iscrizioni, consultare il sito della Libera Università per Adulti .