Sei in: Home » Guida ai servizi » Servizi Sociali » Chi siamo » Piano di Zona » Tavolo di coordinamento tecnico distrettuale

Tavolo di coordinamento tecnico distrettuale

Organo con compiti di istruttoria tecnica e supporto decisionale.

Il Tavolo di Coordinamento Tecnico distrettuale è costituito dal Responsabile del Piano di Zona e dai Coordinatori tecnici responsabili per le aree individuate del Piano di Zona.

Ha compiti di istruttoria tecnica e supporto decisionale oltre che di coordinamento tra le diverse aree.

Per la gestione operativa a livello territoriale del processo decisionale, ci si avvale della partecipazione dei diversi funzionari dei Comuni che fanno parte della Zona sociale di riferimento.

Per informazioni sulle aree individuate per la zona sociale di Faenza per il triennio 2005-2007, le notizie correlate.