Sei in: Home » In evidenza » Aggiornamento dell'Albo di Scrutatore di seggio elettorale

Aggiornamento dell'Albo di Scrutatore di seggio elettorale

Albo delle persone idonee all'Ufficio di SCRUTATORE di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori in possesso dei requisiti di legge e interessati ad essere inseriti nell’Albo suddetto, a presentare domanda entro il 30 novembre 2017.

Il Modello per la domanda  (80,76 kB - PDF) è disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Faenza.

Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, ad eccezione del caso in cui venga consegnata direttamente e sottoscritta in presenza del funzionario competente a riceverla.

La domanda dovrà pervenire, a pena di nullità, con una delle seguenti modalità:

• fax 0546 691615
  • posta elettronica certificata, con firma digitale, al seguente indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it
  • procedura on-line  (è necessario essere iscritti a fedERa )
  • per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Piazza del Popolo, 31)
  • consegna diretta all’ufficio elettorale negli orari di apertura sotto specificati (Piazza Rampi 2)

Attenzione. Gli elettori già iscritti agli Albi non devono rinnovare la domanda.

Per informazioni e ritiro Moduli

Ufficio Elettorale

Piazza Rampi 2 | t. 0546 691610

Orari di apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì ore 8.30 - 13.00; il giovedì anche in orario pomeridiano 14.45 - 16.15