Sei in: Home » In evidenza » Attivato un servizio di consegna alimenti e farmaci a domicilio

Attivato un servizio di consegna alimenti e farmaci a domicilio

A seguito dell'ultima Giunta dell'Unione della Romagna Faentina, dove sono stati trattati i nuovi provvedimenti legati all'emergenza coronavirus, alcune associazioni locali si sono rese disponibili per fornire ai cittadini un servizio di ritiro medicinali e spesa alimentare con consegna a domicilio.

Volantino servizio Croce rossa

A Faenza, dalle ore 9 alle ore 18, è stato attivato un servizio di consegna spesa e medicinali della Croce rossa Italiana che, come concordato su tutto il territorio nazionale, usufruirà del numero verde unico:

800 065 510

Un servizio di facile accesso per anziani, persone fragili e immunodepressi che verrà svolto con le necessarie cautele sanitarie sia per i volontari sia per i cittadini.