Sei in: Home » In evidenza » Avviso per richiesta di gratuità per l'utilizzo delle strutture del Centro Fieristico

L'avviso è rivolto agli organismi senza scopo di lucro che richiedono agevolazioni tariffarie per l’uso dei locali del Centro Fieristico al fine di realizzare iniziative aventi finalità di pubblico interesse per l'anno 2020.

Scadenza: 31 gennaio 2020.

La domanda dovrà riportare tutte le informazioni e le dichiarazioni previste, a pena di nullità.

Gli organizzatori, specialmente se alla prima iniziativa presso il Centro Fieristico, dovranno allegare al modello di domanda una breve relazione che illustri scopi e modalità di realizzazione della stessa.

Avviso pubblico (pdf, 162,46 kB) Avviso pubblico firmato digitalmente (p7m, 165,05 kB) Modulo di domanda (pdf, 167,96 kB) Modulo di domanda (doc, 74,24 kB)