Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » In evidenza » Avviso pubblico per la concessione di contributi per attività ed iniziative a favore delle famiglie  
 

Avviso pubblico per la concessione di contributi per attività ed iniziative a favore delle famiglie

L'Unione della Romagna faentina - Servizio minori e famiglia, in esecuzione della delibera di Giunta n. 111/2019 ha avviato la procedura per la concessione di contributi ai sensi dell’art.12 della Legge 241/1990.

L'avviso prevede l'assegnazione di contributi per l’anno 2019  per attività ed iniziative nel campo delle Politiche per le forme di sostegno ai compiti di cura e agli impegni educativi che ogni giorno caratterizzano la vita delle famiglie, all'informazione e orientamento personalizzati per le famiglie residenti nell'Unione della Romagna Faentina e ai Servizi sociali.

I finanziamenti e benefici economici vengono riconosciuti a soggetti pubblici e privati, assicurando la massima trasparenza all'azione amministrativa ed il conseguimento delle utilità sociali alle quali saranno finalizzate le risorse pubbliche impiegate.

La concessione avviene nel rispetto del seguenti criteri generali:

  • rispondenza ai fini generali dell'Unione della Romagna Faentina fissati dalla legge e dallo Statuto;
  • rispondenza ad altri atti di natura programmatica approvati dal Consiglio dell'Unione.

L'avviso e la relativa documentazione sono pubblicati nella specifica sezione del sito istituzionale dell'Unione della Romagna Faentina dedicata a Bandi e avvisi diversi alla pagina http://www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi

Termine di presentazione delle domande: lunedì 2 settembre ore 13.00