Sei in: Home » In evidenza » Avviso pubblico per manifestazione di interesse

Avviso pubblico per manifestazione di interesse

L’Amministrazione Comunale per il tramite dell'Unione della Romagna Faentina, ed in particolare l’Assessorato alle Politiche Giovanili, ritiene fondamentale creare adeguate opportunità per la ricerca e la costituzione di spazi ed iniziative, che consentano ai giovani di sviluppare momenti di aggregazione e socializzazione che li vedano protagonisti.

L’Amministrazione Comunale e l'Unione intendono pertanto procedere su questo percorso al fine di attivare una partnership che possa consentire, sulla base di quello che risulterà essere il progetto più appropriato, il consolidamento dell’attività e del ruolo del suddetto spazio.
Si ipotizza la stipula, con il concessionario, di un contratto della durata triennale con possibilità di un solo rinnovo, i cui contenuti rispondano alla volontà amministrativa sopra espressa e cioè all’esigenza del mantenimento della funzionalità della Casa della Musica, tenendo conto dei bisogni e delle attese dei giovani del territorio faentino e dell'Unione ed abbiano la finalità di promuovere la musica, l'arte e l'aggregazione
giovanile.

L’Amministrazione e l'Unione pertanto promuovono la procedura di pubblica oggetto del presente avviso.

La scadenza per la presentazione delle offerte è venerdì 25 maggio ore 12.

Documenti: