Sei in: Home » In evidenza » Bando per studi energetici preliminari in ambito condominiale

Bando per studi energetici preliminari in ambito condominiale

La manifestazione di interesse, predisposta dall’Unione della Romagna Faentina per conto del Comune di Faenza, disciplina le procedure per l’assegnazione di studi energetici preliminari, redatti da professionisti abilitati individuati dall’Amministrazione, finalizzati all’individuazione delle migliori soluzioni tecnico/impiantistiche che permettano la riqualificazione energetica dei condomini selezionati.

La finalità dell’iniziativa è quella di informare i cittadini residenti in condominio a Faenza delle opportunità disponibili per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti e dei vantaggi potenziali in merito alla riduzione dei propri consumi e costi energetici, dando l’avvio ad un favorevole effetto leva nella realizzazione degli interventi con ricadute positive in campo energetico/ambientale, nonché sull’economia locale.

La scadenza per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite PEC indirizzata a  pec@cert.romagnafaentina.it , è fissata al 29 maggio 2020.

Per tutti i dettagli, vai alla pagina del Bando: www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/FAENZA.-Manifestazione-di-interesse-per-l-assegnazione-di-studi-energetici-preliminari-in-ambito-condominiale-finalizzati-all-attuazione-di-interventi-di-riqualificazione-energetica