Sei in: Home » Archivio Notizie » Biblioteca Manfrediana: libri in prestito con consegna a domicilio

Biblioteca Manfrediana: libri in prestito con consegna a domicilio

Chiusa al pubblico da oltre un mese causa misure anti-coronavirus, la Biblioteca Comunale Manfrediana ha attivato il servizio di prestito libri tramite consegna a domicilio.

La consegna avverrà nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza, senza contatto e utilizzando i dispositivi di protezione individuale.

Il servizio si avvarrà dei canali di consegna a domicilio già in essere, senza perciò gravare sugli spostamenti e il numero di persone in strada.

E' prevista la consegna direttamente a casa in busta chiusa di un massimo di 3 libri e 3 DVD a persona, nessun ritiro dei libri prestati che sarà invece a carico dei richiedenti dopo la riapertura al pubblico della biblioteca.

Le richieste vanno inoltrate tramite email all'indirizzo manfrediana@romagnafaentina.it , indicando:

• nominativo
  • numero di tessera
  • indirizzo consegna

mentre la consultazione, con le disponibilità in tempo reale, può essere effettuata sul catalogo https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do  e sulla app di Scoprirete della Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino.