Sei in: Home » Archivio Notizie » Casa, modalità per l'invio delle domande

Casa, modalità per l'invio delle domande

L'Unione della Romagna Faentina ha emesso un avviso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel territorio del Comune di Faenza.

Presentare la domanda

Le domande potranno essere presentate a partire dal 1° maggio 2022 e senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalità di seguito indicate e debbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione dovranno far domanda su  apposito modulo online a compilazione guidata  predisposto dal Settore Servizi alla Comunità – Servizio Ufficio di Piano e Casa dell’Unione della Romagna Faentina, disponibile sul sito di ACER Ravenna:  www.acerravenna.it

Formazione della graduatoria

Sulla base delle domande pervenute viene redatta una graduatoria aperta, che verrà aggiornata con cadenza annuale, per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di riferimento. Di norma, ogni due anni sono verificate tutte le posizioni per l’aggiornamento di eventuali variazioni intervenute nel periodo e per cancellare dalla graduatoria i nuclei che non sono più interessati.

Per maggiori dettagli e graduatorie, consulta la pagina dedicata sul sito dell'Unione della Romagna Faentina >>