Sei in: Home » In evidenza » Centri Ricreativi Estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

Centri Ricreativi Estivi: tutte le proposte nel nostro territorio

Nel prossimo mese di giugno prenderanno il via i centri ricreativi estivi e diverse iniziative a carattere ludico, culturale e sportivo promosse da cooperative, associazioni sportive, scuole, parrocchie e altri enti per i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado del nostro territorio.

Tantissime sono le iniziative programmate a Faenza e nei comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Anche quest'anno il Centro per le famiglie ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini e ragazzi.

L’ opuscolo , realizzato solo in formato digitale, può essere scaricato dalla sottostante area documenti, richiesto al numero 0546 691871-1873 o via mail scrivendo a informafamiglie@romagnafaentina.it

Documenti: