Sei in: Home » In evidenza » Componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

Componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio

L'Unione della Romagna Faentina ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP) dell’Unione della Romagna Faentina (URF).

La commissione sarà composta da 7 membri esterni all'Amministrazione, esperti nelle materie attinenti agli aspetti compositivi e architettonici degli interventi ed al loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico e ambientale, in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti a materie quali l'uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 30 giugno 2019 secondo le modalità previste nel pubblico avviso  utilizzando il fac-simile di domanda .

Per maggiori dettagli: leggi l'Avviso pubblicato sul portale dell'Unione >>