Sei in: Home » In evidenza » Consegne a domicilio di prodotti alimentari e agricoli

Consegne a domicilio di prodotti alimentari e agricoli

Vista l'emergenza Covid-19, il Comune di Faenza ritiene utile la creazione di questa pagina per segnalare gli operatori commerciali che hanno avviato il servizio di consegne a domicilio di prodotti alimentari e agricoli, quanto mai utili e fondamentali per consentire il rispetto delle prescrizioni contenute nei decreti del Governo, nelle ordinanze regionali e locali.

Cosiderato il cospicuo numero di adesioni abbiamo distinto gli operatori commerciali in tre elenchi:

Gli elenchi verranno aggiornati in maniera tempestiva grazie alle indicazioni che giungeranno direttamente dagli esercenti, dalle azienze o dalla rete di associazioni d'impresa che ne faranno richiesta attraverso il modulo di raccolta dati  sottostante da inviare a staffdelsindaco@comune.faenza.ra.it .

Documenti:
Modulo raccolta dati (183,21 kB - ODT)