Sei in: Home » In evidenza » Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per persone disabili

Il bando prevede l’erogazione di un contributo forfettario, destinato a persone disabili ai sensi della L.68/99 occupate nonché persone con disabilità acquisita in costanza di rapporto di lavoro.

I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina, per i quali risulti la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

La domanda di contributo dovrà  pervenire al Settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina – Via San Giovanni Bosco n. 1 - Faenza entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 14 giugno 2019.

Per maggiori informazioni, bando e modulo di domanda: www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi