Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » In evidenza » Contributi per la mobilità casa-lavoro a sostegno delle persone disabili  
 

Contributi per la mobilità casa-lavoro a sostegno delle persone disabili

L'Unione della Romagna Faentina, con deliberazione n. 4 del 18.01.2018, ha approvato l'avviso per l'erogazione di contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro a favore di persone disabili.

I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina  e dovranno necessitare, per difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, di servizi di trasporto personalizzato (mezzi attrezzati, accompagnamento, etc…) da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

Per tutte le tipologie di beneficiari è previsto un tetto massimo di spesa pro capite di 3mila euro annui, quale rimborso diretto per le spese ammissibili effettivamente sostenute e documentate. Le spese rimborsabili dovranno essere riferite solo all’anno 2017 e non potranno essere cumulabili con altre agevolazioni erogate da soggetti pubblici o privati per il servizio di trasporto casa-lavoro.

Le domande per il riconoscimento del contributo dovranno essere presentate entro il 28 febbraio 2018 utilizzando  la specifica modulistica.

Maggiori informazioni, copia dell'avviso e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata  del sito dell'Unione della Romagna Faentina all'indirizzo

http://www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/Avviso-pubblico-per-assegnazione-contributi-a-sostegno-della-mobilita-casa-lavoro-per-persone-disabili