Sei in: Home » In evidenza » Contributi per manifestazioni e attività di valenza turistica e culturale

Contributi per manifestazioni e attività di valenza turistica e culturale

I contributi, assegnati ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici nel settore dello sviluppo economico , turistico e culturale dell'Unione della Romagna Faentina approvato con deliberazione del Consiglio n. 42 del 29 novembre 2012, saranno destinati a  sostenere iniziative, in particolare quelle proposte dal locale Associazionismo, sinergiche con le strategie di sviluppo turistico e di promozione culturale dell'Unione.

I progetti candidati dovranno essere realizzati nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre 2019.

Le domande di contributo, redatte utilizzando la modulistica di seguito allegata, dovranno pervenire all'Unione della Romagna Faentina, Piazza del Popolo 31  - 48018 Faenza, entro le ore 12 del giorno 31 maggio 2019.

Bando, allegati e moduli sono scaricabili dall' Avviso pubblico pubblicato sul sito dell'Unione della Romagna Faentina nella sezione Bandi e avvisi diversi .