Sei in: Home » In evidenza » Elezioni politiche del 4 marzo 2018: disponibilità per la funzione di scrutatore

I cittadini che risultano già iscritti nell'albo degli scrutatori possono dichiarare la propria disponibiltà a svolgere servizio in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo utilizzando l'apposita modulistica.

La domanda deve essere presentata ENTRO IL 31 GENNAIO 2018, allegando una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:

• disoccupati
  • soggetti in mobilità
  • cassintegrati
  • esodati
  • studenti.

Per maggiori informazioni, consultare la  pagina dedicata  all'indirizzo