Sei in: Home » In evidenza » Eventi calamitosi di maggio e novembre 2019: contributi per privati e attività produttive

Avvio delle procedure per la concessione di contributi ai privati e alle attività economiche-produttive per i danni conseguenti agli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei mesi di Maggio e Novembre 2019  nel territorio dell'Unione della Romagna Faentina.

Con Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 05 del 15 gennaio 2020 ( BURER-T n. 10 del 16 gennaio 2020 ), sono state approvate le direttive per le domande, i criteri e le modalità per la concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale nei mesi di maggio e novembre 2019.

Il Decreto, unitamente alla modulistica, è scaricabile dal sito dell'Unione della Romagna Faentina  e dal sito internet della Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna .

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 2 marzo 2020 con una delle seguenti modalità:

• spedite all’indirizzo PEC: pec@cert.romagnafaentina.it
  • consegnate a mano presso il Comune di riferimento
  • consegnate a mano presso il Servizio Archivio e Protocollo dell’Unione della Romagna Faentina.

Per ulteriori informazioni

Settore Lavori Pubblici, tel. 0546 691359 - 691323 - 691316.