Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » In evidenza » Giudici popolari, aggiornamento degli albi  
 

Giudici popolari, aggiornamento degli albi

Aggiornamento degli albi dei giudici popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise d’Appello.

 

Il Sindaco invita tutti i cittadini residenti nel territorio del comune, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli articoli 9 e 10 della legge 10 aprile 1951, n. 287 , e non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12 della legge stessa, a presentare domanda per l’iscrizione negli albi dei giudici popolari di corte di assise  e  di corte di assise d’appello.

La domanda, indirizzata al Sindaco, dovrà pervenire, a pena di nullità, con una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo fax al numero 0546 691615
  2. per posta elettronica certificata, con firma digitale, al seguente indirizzo: comune.faenza@cert.provincia.ra.it
  3. per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Piazza del Popolo, 31)
  4. consegna diretta all’ufficio elettorale (Piazza Rampi, 2)

 

Il modulo di domanda  (54,43 kB - PDF), in distribuzione anche presso l’ufficio elettorale, dovrà pervenire entro il 31 luglio 2017.

E' necessario, in ogni caso, allegare copia fotostatica di un documento di identità.

 

Si ribadisce che, qualora le domande pervenute non fossero sufficienti a garantire la percentuale minima di iscritti, si procederà d’ufficio al sorteggio fra i cittadini residenti aventi i requisiti richiesti.

 

Per informazioni
Ufficio Elettorale
Piazza Rampi n. 2 - Faenza
Tel. 0546.691610 – Fax 0546.691615

Link:

Per ulteriori dettagli: leggi la pagina informativa .

Documenti:
Manifesto Aggiornamento Albi (63,85 kB - PDF)