Sei in: Home » In evidenza » Prorogate le misure precauzionali per il contenimento del covid-19

Prorogate le misure precauzionali per il contenimento del covid-19

Prorogate al 7 ottobre le misure precauzionali per il contenimento del coronavirus (COVID-19) che vanno ad aggiungersi al  decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020 .

a) Obbligo - dalle ore 18.00 alle ore 06.00 - di usare protezioni delle vie respiratorie, anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) nei quali per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale

b) Sospensione, all’aperto o al chiuso, delle attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali simili destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico.

L'Ordinanza completa è consultabile sulla Gazzetta Ufficiale (ordinanza del 7 settembre) .