Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Note legali  
 

Note legali

I dati contenuti nel presente sito sono volti a favorire l’accesso, da parte dei cittadini e degli utenti in generale, alle informazioni istituzionali del Comune di Faenza, alle iniziative e politiche comunali in genere, ai servizi proposti dall'ente, nonché a tutto quanto concerne gli aspetti culturali, storici ed artistici della città di Faenza.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Riutilizzo dei dati
Ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, art. 7,  "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Faenza sono riutilizzabili con licenza CC-BY 3.0 IT, senza restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte.

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, il Comune di Faenza, non assume alcuna responsabilità relativa a contenuti visualizzati attraverso link ipertestuali che conducono ad altri siti. Il Comune di Faenza si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici avendo cura di prendere tutte le misure possibili per evitarli ma non può escludere che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da agenti o azioni esterne mirate a comprometterne l'accesso e la consultazione e pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.

 

Privacy: le informazioni fornite non saranno in alcun caso cedute a terzi, e saranno utilizzate esclusivamente per il servizio informativo prescelto, in conformità a quanto previsto dal Dlgs.196/2003.